Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
he ne dite di ritrovarci come lo scorso anno per stare insieme un paio di orette per mangiarci una pizza e vedere qualche foto....correggo immagine di giba ???? Al solito posta ,la casa del Papa Montini a Verolavecchia.
Ma quando? Mi piacerebbe conoscere il Giba ma senza defender....
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz
Io e Valentina ci siamo sicuramente!!! Guarda a dirti la verità é un po' che speravo e aspettavo il lancio della foto Pizza! Bene bene bene sarà uno spettacolo come l'anno scorso!!!
non ho messo volutamente una data per dar modo ai partecipanti di organizzarzi meglio,io sono sempre disponibile,il posto c'è,vediamo l'evolversi della cosa.
Ciao Giba, cercherò pure io di non mancare ... ho promesso uno strudel a Lena! Non riuscissi a tenermi libero per la data che verrà proposta. verrò a trovarti comunque, come promesso, in un fine settimana (cosa per me più facile).