ma è una brugola? da quanto?
gabster ha scritto:visto che siamo in tema di perdite... hai controllato se il tuo spande qui:
http://www.discovery2.co.uk/fuelcooler.html?
per ora non me ne sono ancora preoccupato... ma una controllatina va data!
Trizompa ha scritto:gabster ha scritto:visto che siamo in tema di perdite... hai controllato se il tuo spande qui:
http://www.discovery2.co.uk/fuelcooler.html?
per ora non me ne sono ancora preoccupato... ma una controllatina va data!
Quello a te, ma anche a me, non perderà mai![]()
Noi abbiamo questo: PIB000080
Silvio ha scritto:Complimenti, anche per la qualità del video: piano americano, movimenti macchina lenti, inquadrature fuori asse ... e soprattutto molto adatta la colonna sonora!!![]()
![]()
Una ragione in più per eliminare le alette, allora.
nippur ha scritto:non vorrei fare l'avvocato del diavolo, perdonami![]()
sono dubbioso sul fatto che hai messo un OR, sicuro che con le temperature che si raggiungono lì, non si squagli? la stessa pasta che in alcuni casi regge a 300 gradi non so se regge.
personalmente avrei messo una rondella di bronzo.
Parere personale ovviamente![]()
Fabio
nippur ha scritto:non vorrei fare l'avvocato del diavolo, perdonami![]()
sono dubbioso sul fatto che hai messo un OR, sicuro che con le temperature che si raggiungono lì, non si squagli? la stessa pasta che in alcuni casi regge a 300 gradi non so se regge.
personalmente avrei messo una rondella di bronzo.
Parere personale ovviamente![]()
Fabio
Crivelli ha scritto:Infatti, perchè mettere l'o-ring se il tappo viene dato già pronto da montare con il suo sigillante?
Trizompa ha scritto:arkadia ha scritto:
Dopo la botola Crivelli per pompa
Ecco la botola Trizompa per tappo
Questa mi suggeriscono di stamparla e di appenderla![]()
![]()
![]()
Trizompa ha scritto:Vedo e immagino i centri congressi pieni di gente che viene da ognidove, file chilometriche in attesa da giorni fuori al freddo tra le transenne, per riuscire finalmente, anche semmai solo dai mega schermi allestiti all'esterno per l'occasione, a sentire come fare il buco al collettore per cavare il tappo...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti