Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
se scriviamo dove trovarsi per una birra o pizza magari una sera simpatica in trattoria…. qualcuno come me potrebbe unirsi…ma vale per tutti. io sono nel Canturino a presto Luigi
Ciao, mi potrei unire anch'io, lavoro permettendo, speriamo si riesca a trovare un locale che ci possa ospitare tutti quanti.... ,vediamo gli sviluppi, si accettano proposte. marco.
......pian pian vecio che co ea camoma rivemo tutti.
beh ragazzi o ex ragazzi come me……a questo punto ci vuole un coraggioso che fissi una data e il posto …..dai forza la birreria di Camerlata potrebbe andar bene…ma sono valide proposte alternative penso che una sera tipo 7/8/o9 dicembre potrebbe andar bene a presto che il tempo passa inesorabileeee
E se facessimo Venerdi' 18/12/2015 con ritrovo nel piazzale dello Stadio di Monza alle 19:00? Ce la raccontiamo per un'oretta e poi via di Pizza alla Lampara Via Mentana angolo Via Aspromonte a Monza.
eno - Discovery II Td5 HSE MY '03
Prima regola della meccanica: pezzo che non c'è, non si rompe!