vorrei revisionare l'overdrive ma online ho solo trovato qualche pdf sul montaggio per il defender stage one e nessuna guida per controllare quantomeno le tolleranze, per il momento l'ho completamente smontato e dato una prima occhiata alle componenti...in questi giorni posto un po' di foto
per capire se i cuscinetti sono ancora utilizzabili cosa devo guardare? ad esempio il cuscinettone a rulli su cui monta l'ingranaggio di uscita presenta tutti i rullini puliti senza tracce di usura, e così tutti i cuscinetti ad aghi interni alle varie componenti, per il cuscinetto a sfera che monta al posteriore come capisco se è ok?
la famigerata clutch sleeve, che tanto ho faticato a trovare, stando al manuale monta sul secondario in uscita dal cambio, con un gioco assiale regolato da uno spessore in 5,10 decimi di millimetro, ma poichè la clutch sleeve lavora solidale ed il secondario non ha fori per la lubrificazione non sarebbe meglio usare la loctite per evitare giochi tra le cave (non conosco il codice) e spessorare in modo da non avere gioco? (non so se mi sono spiegato...)
intanto domani cerco di fabbricare un leveraggio alternativo per il freno a mano, che attualmente passa proprio davanti al coperchio che dovrò rimuovere per montare l'OD...in realtà esisterebbe il leveraggio modificato, ma sul partlist figura come "nls" e quindi non so come cercarlo....