GiorsLand90 ha scritto:andysalsa ha scritto:A 4 va... per qualche secondo prima di spengersi.
In questo instante se diamo gas a volte riprende a volte no. Le volte che riprende comunque dopo altri 10 metri ritorna la solita solfa fino a spengersi
un iniettore in panne... rumble rumlbe...
di nuovo, ammesso ma ben poco concesso...
QUALCUNO sà se la centralina và in protezione se sente un iniettore che non và?!?!?!
Pronix ha scritto:GiorsLand90 ha scritto:andysalsa ha scritto:A 4 va... per qualche secondo prima di spengersi.
In questo instante se diamo gas a volte riprende a volte no. Le volte che riprende comunque dopo altri 10 metri ritorna la solita solfa fino a spengersi
QUALCUNO sà se la centralina và in protezione se sente un iniettore che non và?!?!?!
No Giors. Non va in protezione. Carletto ha fatto Belcodene/Treviso con penta a tre cilindri.
andysalsa ha scritto:Particolare non so se sia rilevante: ho dovuto staccare il sensore dell'acqua perché i fili erano cotti e mi sono rimasti in mano
andysalsa ha scritto:Quello su filtro del gasolio
GiorsLand90 ha scritto:Pronix ha scritto:GiorsLand90 ha scritto:andysalsa ha scritto:A 4 va... per qualche secondo prima di spengersi.
No Giors. Non va in protezione. Carletto ha fatto Belcodene/Treviso con penta a tre cilindri.
quindi...
svuota il serbatoio e cambia gasolio...
no, non credo sia quello, ma, a mali estremi...
buon rientro
ciao
Giors
andysalsa ha scritto:Se era quello mi sparavo!
andysalsa ha scritto:Regolatore pressione revisionato un paio di anni orsono...mi gocciolava dalla revisione non piu
Mandata della pompa lo farò presente al meccanico la prossima settimana insieme al setbatoio
andysalsa ha scritto:Certo!doccia birra e divano
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti