fntmra ha scritto:c'è tutto, non manca niente!
ps nel mentre che pensavo come distinguere guida a destra con guida a sinistra, nel video c'è un disco con guida a sinistra
fntmra ha scritto:c'è tutto, non manca niente!
ps nel mentre che pensavo come distinguere guida a destra con guida a sinistra, nel video c'è un disco con guida a sinistra
mattia.ghigo ha scritto:fntmra ha scritto:avresti il codice dei bracci del 300?
Numero 9 nell'immagine (dovrebbe essere DKB102710)....ma secondo me sull'usato ne trovi a tonnellate...

mattia.ghigo ha scritto:Quella dietro è disponibile sempre dal Venditore Ebay. In realtà per quella dietro....merita davvero cambiare gommini...
mattia.ghigo ha scritto:fntmra ha scritto:avresti il codice dei bracci del 300?
Numero 9 nell'immagine (dovrebbe essere DKB102710)....ma secondo me sull'usato ne trovi a tonnellate...
fntmra ha scritto:scusa, mi dai anche il codice del part 11?
carotino90 ha scritto:io ho i bracci del 300 il problema che si trovano solo usati mamma land non li fornisce più cosi mi hanno detto la concessionaria di pontedera
mattia.ghigo ha scritto:fntmra ha scritto:scusa, mi dai anche il codice del part 11?
Eccolo (PRC8253)!
fntmra ha scritto:e magari il codice spazzola posteriore sempre del disco300? non riesco a capirmi...
mattia.ghigo ha scritto:fntmra ha scritto:e magari il codice spazzola posteriore sempre del disco300? non riesco a capirmi...
Credo che si tratti del codice AMR3873, ma per sicurezza ti metto i risultati che vengono fuori nella ricerca del tergicristallo posteriore per D1.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti