maurizioswo862 ha scritto:Stefano
Una delle ultime, un 4.4
Mio parere una delle piu' belle
Vuole molto.......questo e' il motivo per cui non ho ancora deciso
Ma per rispondere anche a Roby, sara' la mia vettura aziendale, non intestata a me' e con costi a carico della societa', che mi ha indicato un budget per l'acquisto
Potrei prendere una Mec, Audi, Volvo o altro nuovo, ma sono allergico ..
Inoltre, visto che divido la strada con gli altri "catramoni" con questa farei circa 15/20.000 km all'anno, con costi piu' che accettabili
davideadesso ha scritto:La cagnina ( pastore tedesco) cresce e comincia ad essere stretta sui sedili posteriori fra i miei due bimbi... Quindi usando carretto portabimbi da bici ho ricavato una divisione del baule. Bagagli nel carretto e cagnina su coperta . Non ci naviga ma è di dimensione adattissima e al sicuro dal rovesciamento di borse e borsette . Tra l'altro il carretto sembra fatto su misura per il Range sport perché il lato anteriore ha la stessa inclinazione e ha la stessa profondità.
maurizioswo862 ha scritto:Fadisco
Hai fatto confusione![]()
Riconfermo che il 4.4 petrol e' sconsigliabile, ma qui si parlava, e intendevo, del 4.4 diesel.....altra cosa
Ergo :
A) non sono un animale strano
B) non mi contraddico
C) continuate a seguirmi(se vorrete)
Fadisco ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Fadisco
Hai fatto confusione![]()
Riconfermo che il 4.4 petrol e' sconsigliabile, ma qui si parlava, e intendevo, del 4.4 diesel.....altra cosa
Ergo :
A) non sono un animale strano
B) non mi contraddico
C) continuate a seguirmi(se vorrete)
Quindi compreresti un cacafumo...
221068 ha scritto:Complimenti è spettacolare
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti