giove2 ha scritto:chissà perché le volpi, quando non arrivano all'uva dicono sempre che è acerba..............
ciao
Perché le faine mangiano le gallinelle e non perdono tempo dietro l'uva....
giove2 ha scritto:devo ricordare che landrover nel 2016 inizia ad esportare negli USA range diesel, alla faccia dei truffatori tedeschi. basta consultare il sito land USA. mi sembra che debbano essere abbastanza sicuri di quello che fanno, altro che cacafumo e ripieghi a GPL
ciao
Fadisco ha scritto:giove2 ha scritto:devo ricordare che landrover nel 2016 inizia ad esportare negli USA range diesel, alla faccia dei truffatori tedeschi. basta consultare il sito land USA. mi sembra che debbano essere abbastanza sicuri di quello che fanno, altro che cacafumo e ripieghi a GPL
ciao
In usa il gpl viene usato di norma su motori che necessitano di un n. Di ottani elevato anziché ricorrere a benzine speciali
Comunque credo che stiamo contaminando un post dove ho visto una auto gommata giustace nan da pista
maurizioswo862 ha scritto:Scusa ma, sono diretto
Questa volta hai scritto una corbelleria....
Che poi tu preferisca il benzina, altro discorso.
Piuttosto hai mai provato una Range o un Q7 diesel??
Io si, e credimi non rimpiangi il benzina.
Se non li hai mai provati, provali
Ciao
vespa4ever ha scritto:Da profano, la differenza di mantenimento tra un 4.4 diesel e un 5.0 s/c, o equivalenti, è così netta? Parlo per una persona che può entrare in Land Rover e ordinare 100.000€ di macchina, naturalmente.
Visitano il forum: Google [Bot] e 100 ospiti