birrone ha scritto:Maurizio, non capisco il senso di quello che scrivi, che ieri mi ha anche fuorviato e fatto rispondere fuori tema.
Se i permessi esistono e ci vogliono ma si possono avere senza problemi, perché rifiutarsi di farli o rinunciare ed andare altrove?
Poi, ti auto-contraddici: prima scrivi che non sai se in macchina si passa, poi che ci si va anche senza 4x4...
Ciao.
Mauro
Ma guarda che per arrivare al rifugio il permesso (per quanto ne so) non ci vuole. E' vietato proseguire la strada verso albavilla... ma questo è un altro discorso. Per quanto io sappia il permesso NON è ottenibile (per albavilla).
Per arrivare al rifugio, secondo me, non ci vuole un fuoristrada per forza, per andare oltre tutto cambia. La strada (che già parlar di strada...) è esposta a nord, in inverno ghiacciata e stretta. Io con il disco di li non so se passo, e francamente farei a meno di provare.
Questo l'ho scritto perchè si parlava di una "rumatina" per l'occasione. Ho inteso un giro in fuoristrada li in zona. Probabilmente ho inteso male, francamente l'ultima cosa di cui ho voglia è fare discussioni, per giri in fuoristrada e non.
Ciao
Maurizio