diciamo che non sembrano male quelle piastre, forse il peso della macchina data la spalla così alta lo reggono spero bene, quanto fanno??? piu di 5cm sembra dalla foto.
riesci a fare delle foto delle diverse facce, lisce e non per capire la fisonomia, io me le immagino come un parallelepipedo liscio e non ma sembra pieno
parlaci piuttosto di

queste non sono le stesse che usi tu mi sembra,
io stavo cercando qualcosa di simile a questo
grazie
volevo porre l'attenzione ad un evento avvenuto personalmente ieri a mè.
non riuscivo ad uscire dal parcheggio con il forino di lavoro,i miei colleghi chi sà dove erano..nessuno arrivava per spingere..ed io un po ci avevo preso gusto a provare ad uscire...
ero impiantato tra neve e ghiaccio..
vedo una tavole di legno lunga un metro senza chiodi.. mi viene in mente di ficcarla sotto la ruota che scivolava.. senza riflettere a cosa potrebbe succedere ma per visto fare
risultato appena la gomma ha preso sul legno ha fatto partire la tavoletta con un avelocità che è arrivata a 5metri di distanza...
questo per dire okkio se fate manovre a caso o con materiali non studiati o pensati come ho fatto io perchè io potevo veramente legnare qualcuno in quella situazione....
ricordo un altra volta tanti anni fà che si era piantata la motoslitta fuori dal rifugio.. sono andato a prendere una di quelle panche da sagra, quelle gialle per intenderci..
con le gambe chiuse verso il basso la motoslitta semplicemente scivolava, con le gambe verso l'alto... vi ascio immaginare... scompariva dentro la neve scaraventata dalla forza del motore.. ma un qualcosina succedeva... certo che una panca o tavolo da sagra pesan pareccchio delle piastre sarebbero state piu gestibili