tiburzi ha scritto:non e' la temperatura la causa, ma la mancanza di lubrificazione , io sul mio ogni tanto gli faccio aspirare un goccio di olio motore, per evitare inutili azionamenti ,preferisco tenerlo disalimentato sotto interruttore in cabina, e alimentarlo soltanto quando serve. A breve mettero' questo sull'aspirazione comandato da valvolina a sfera manuale:
tiburzi ha scritto:non e' la temperatura la causa, ma la mancanza di lubrificazione , io sul mio ogni tanto gli faccio aspirare un goccio di olio motore, per evitare inutili azionamenti ,preferisco tenerlo disalimentato sotto interruttore in cabina, e alimentarlo soltanto quando serve. A breve mettero' questo sull'aspirazione comandato da valvolina a sfera manuale:
blackdef ha scritto:tiburzi ha scritto:non e' la temperatura la causa, ma la mancanza di lubrificazione , io sul mio ogni tanto gli faccio aspirare un goccio di olio motore, per evitare inutili azionamenti ,preferisco tenerlo disalimentato sotto interruttore in cabina, e alimentarlo soltanto quando serve. A breve mettero' questo sull'aspirazione comandato da valvolina a sfera manuale:
io ho quello dell'aria condizionata modificato quindi lubrificato a grasso all'interno
nippur ha scritto:tiburzi ha scritto:non e' la temperatura la causa, ma la mancanza di lubrificazione , io sul mio ogni tanto gli faccio aspirare un goccio di olio motore, per evitare inutili azionamenti ,preferisco tenerlo disalimentato sotto interruttore in cabina, e alimentarlo soltanto quando serve. A breve mettero' questo sull'aspirazione comandato da valvolina a sfera manuale:
scusa, vorrei approfondire questa affermazione,
funziona anche col T-Max per intendeci (il giallone o similia)??
spiega un pò per cortesia perchè mi sembra una cosa buona la tua, come fai?, quanto?....spiega spiega per favore![]()
![]()
grazie
Fabio
nippur ha scritto:grazie mille, ripeto che la trovo utile, così facendo si usurano meno le parti e se tanto mi da tanto scalda anche meno![]()
sbaglio??
tralaltro un goccio non sporca neanche in quanto si deposita nelle parti e basta
F

blackdef ha scritto:Viene una centrale nucleare![]()
blackdef ha scritto:cmq grazie della dritta! Il pressostato però invece di 0,7 sarebbe meglio uno da 2/3 atm tanto pe sta sicuri

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti