pike58 ha scritto:jorge eduardo ha scritto:Beh, ho bisogno di passarmi un indirizzo per inviare stikers...........
Ciao Jorge mail inviata![]()
Facciamo che spedisce tutto a te e poi tu li spedisci in giro? che dici?
pike58 ha scritto:jorge eduardo ha scritto:Beh, ho bisogno di passarmi un indirizzo per inviare stikers...........

pipippo91 ha scritto:pike58 ha scritto:jorge eduardo ha scritto:Beh, ho bisogno di passarmi un indirizzo per inviare stikers...........

stevezago ha scritto:pipippo91 ha scritto:pike58 ha scritto:jorge eduardo ha scritto:Beh, ho bisogno di passarmi un indirizzo per inviare stikers...........
concordo pipippo, così jorge si sbatte una volta sola!!
comunque la mail a jorge l'ho mandata![]()
Theater ha scritto:stevezago ha scritto:pipippo91 ha scritto:pike58 ha scritto:jorge eduardo ha scritto:Beh, ho bisogno di passarmi un indirizzo per inviare stikers...........
concordo pipippo, così jorge si sbatte una volta sola!!
comunque la mail a jorge l'ho mandata![]()
Sono in tempo per unirmi alla richiesta ?
mudLANDer ha scritto:Serve il cancello portaruota per sopportare un tale adorabile e grazioso peso supplementare!![]()
![]()
![]()

pipippo91 ha scritto:pike58 ha scritto:jorge eduardo ha scritto:Beh, ho bisogno di passarmi un indirizzo per inviare stikers...........
Davidone ha scritto:Theater ha scritto:
Sono in tempo per unirmi alla richiesta ?
Credo di sì se ne manderà 10 per ciascuno...![]()
Grazie mille Jorge.....dicci se possiamo contribuire in qualche modo alle spese....
stevezago ha scritto:ho sentito jorge e ha detto che gli stickers ce li porta direttamente la biondina![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, per me non è un problema distribuirli se me li spedisce, ovviamente in ordine di "prenotazione" e direi che se qualcuno ha quelli di africaland sarebbe carino mandarglieli (tra l'altro mancano anche a me![]()
)
jorge, nessun problema, io sono disponibile, però manda pure a chi preferisci........
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti