mattia.ghigo ha scritto:Senza nulla togliere al bellissimo lavoro di 221068, ma solo come futuro eventuale spunto, ho trovato in rete una modifica 2 Din che permetterebbe anche di mantenere portalattine a clima esattamente al loro posto: magari qualcuno potrebbe riuscire a migliorarlo come resa finale...

ivantriple ha scritto:pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Ma con queste belve 2DIN i comandi radio al volante funzionano ugualmente?
O comunque...c'è la possibilità REALE (cioè verificata di persona da qualcuno) che in qualche modo possano funzionare lo stesso?
Io ho una pioneer 1 Din e, grazie ad una interfaccia universale (alla quale va aggiunto un cavetto in dotazione che dipende dalla marca dell'autoradio) uso i comandi al volante della macchina.. basandosi sulla marca della radio si prende il cavetto adeguato e il gioco è fatto
Pippo ma mi sapresti indicare marca e modello dell'interfaccia ? Grazie

ivantriple ha scritto:pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Ma con queste belve 2DIN i comandi radio al volante funzionano ugualmente?
O comunque...c'è la possibilità REALE (cioè verificata di persona da qualcuno) che in qualche modo possano funzionare lo stesso?
Io ho una pioneer 1 Din e, grazie ad una interfaccia universale (alla quale va aggiunto un cavetto in dotazione che dipende dalla marca dell'autoradio) uso i comandi al volante della macchina.. basandosi sulla marca della radio si prende il cavetto adeguato e il gioco è fatto

pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Senza nulla togliere al bellissimo lavoro di 221068, ma solo come futuro eventuale spunto, ho trovato in rete una modifica 2 Din che permetterebbe anche di mantenere portalattine a clima esattamente al loro posto: magari qualcuno potrebbe riuscire a migliorarlo come resa finale...
In pratica hanno solo tolto il divisorio tra clima e radio...
fntmra ha scritto:pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Senza nulla togliere al bellissimo lavoro di 221068, ma solo come futuro eventuale spunto, ho trovato in rete una modifica 2 Din che permetterebbe anche di mantenere portalattine a clima esattamente al loro posto: magari qualcuno potrebbe riuscire a migliorarlo come resa finale...
In pratica hanno solo tolto il divisorio tra clima e radio...
in estetica meglio rinunciare al portabicchieri...

fntmra ha scritto:in estetica meglio rinunciare al portabicchieri...
pipippo91 ha scritto:ivantriple ha scritto:pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Ma con queste belve 2DIN i comandi radio al volante funzionano ugualmente?
Interfaccia comandi al volante
Eccola! Funziona su Disco 2 pre e post restyling. la forniscono completa di Pach lead (connettore che va dall'interfaccia alla radio) specifico per la marca di autoradiosi collega in un attimo ed il gioco è fatto!
LandFede ha scritto:l mud pod ... a
djfabietto84 ha scritto:LandFede ha scritto:l mud pod ... a
Cos'è?
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti