w3rw0lf86 ha scritto:oggi mi arriva una lettera
w3rw0lf86 ha scritto:...
1) gomme ok si possono omologare,allegando in tale sede una dichiarazione di montaggio nel rispetto di quanto previsto nel NullaOsta del Costruttore
2) Con prot n° xxx del 28/6/2011 il costruttore ha comunicato in questo ufficio che per "allestimenti esterni di carrozzeria" si intendono generalmente paraurti supplementari,pedane e griglie salvafari ecc.. Quindi ,essendo già prevista dalla carta di circolazione , la presenza di allestimenti esterni di carrozzeria,questo ufficio non procede all'aggiornamento della carta di circolazione,fermo restando il rispetto delle dimensioni massime previste.
Viceversa,se viene modificata anche solo una dimensione l'aggiornamento della carta di circolazione sarebbe neccessario ma non autorizzabile.
3) Il montaggio di "snorkel", visto i nulla osta della Costruttore, non modifica sostanzialemente il veicolo,pertanto non risulta nel novero delle caratteristiche previste dei già citati art n°xxx , quindi per tale dispositivo questo Ufficio non procede all'aggiornamento della carta di circolazione.
senza parole

mancherebbe solo il cage una misura di gomma e il verricello che tanto non uso e non montoalex33 ha scritto:io ho barrato tutte le caselle sulla richiesta
alex33 ha scritto:paraurti hanno arricciato il naso,dicevano che non servivano omologarli in quanto uno non sporgeva dalla sagoma

ho fatto una sudata quella mattinaalex33 ha scritto:Per il paraurti dicono ci sia una circolare nelle motorizzazioni che dice che non sia più obbligatorio omologarlo

alex33 ha scritto:Anche lo snorkel...sono andato a Piacenza se non ricordo male

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti