dango1 ha scritto::lol: Sarò più chiaro.....le casse alte portiera e cielo sono da 10 cm.....qualcuno ce l ha di serie sulle portiere in posizione bassa? Sapete se venivano usati tweeter, bassi separati, qualcuno ha revisionato l impianto originale .....sfruttando le predisposizioni migliorando il suono piatto degli altoparlanti di serie?????
RangeRange ha scritto:Correggo mio post precedente
Le casse "basse" sono da 12 ..... E montate in parallelo con quelle superiori (collegamento elettrico)
Attenzione che eventuali "squarciamenti o allargamenti" .... Bisogna combattere con rinforzi metallici annegati nello schiumato dei pannelli se già presenti i fori casse (generazione dal >'89 in poi)
Ho visto portiere "modificare" x una gestione a 3 vie , attenzione che non c'è il posto x il crossover (viene montato nella tasca ..... Bello schifo !!!!)
Il SUB X non dare fastidio bisogna montarlo o come su soft Dash o nella ruota , no sotto il sedile

sentire la musica, non dico ad un certo livello ... ma in modo decente
RangeRange ha scritto:niente da dire sull'impianto e sistema di MASSI + (... x la qualità sonora)
...ma sinceramente non mi sarei mai permesso di fare uno SCEMPIO del genere su di un 3 PORTE ..... SCUOLA di PENSIERO >>>>DIVERSO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti