RangeRange ha scritto:L'unica è aprirlo, se rovi un circuito aggiuntivo .... È quello della modifica così vedi anche dov'è posizionato il commutatore canali H/M/L (3 vie), perché vanno di 40 in 40 (40x3=120 CH)
Tanto sono 4 viti
tiburzi ha scritto:..... sembra un buon apparato datato ma molto completo con rosmetro-wattmetro incorporato, mic gain rf gain , delta tune,filtro nb/anl, ....
RangeRange ha scritto:tiburzi ha scritto:..... sembra un buon apparato datato ma molto completo con rosmetro-wattmetro incorporato, mic gain rf gain , delta tune,filtro nb/anl, ....
sarà sempre cmq MEGLIO di quelli di ultima generazione .....![]()
![]()
![]()
pensa a quello che hai visto e cofrontalo mentalmante con un MIDLAND MULTI 42![]()
![]()
![]()
per quanto tu possa miniaturizzare (con INTEGRATI) NON puoi avere POTENZA da una roba grande quanto un PACCHETTO di SIGARETTE, un bel FINALE di potenza a transistor NON LO PUOI SOSTITUIRE con un integrato
tiburzi ha scritto:l'ho presa dal web, tanto e' uguale, prossimamente metto una foto del mio montato sulla console che sto' costruendo.
jmax966 ha scritto:...Ti hanno dato manuale e schema, anche se è modificato?...
jmax966 ha scritto:tiburzi ha scritto:l'ho presa dal web, tanto e' uguale, prossimamente metto una foto del mio montato sulla console che sto' costruendo.
Attendo con ansia.
Anche io ho lo stesso apparato e lo vorrei montare sul DEF.
In caso ti 'rubo' l'idea.
In passato l'ho utilizzato, a volte, con un lineare da 100W, un mito!
Va molto bene.
Ti hanno dato manuale e schema, anche se è modificato?
In caso li ho io, te li posto.
Attendo foto installazione![]()
Bye.
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti