orsolaborioso ha scritto:Ottimo grazie!!
Secondo voi una revisione preventiva a quanti km sarebbe bene farla?
gian td5 ha scritto:non serve alcuna revisione, il punto debole del motorino di avviamento del Td5 sono solo i contatti e si risolve con il kit ORME 39 che si può montare lasciando il motorino in sede, lo ho visto fare da Stradalino in poco più di mezz'ora![]()
Landsaluti
gian

arkadia ha scritto:...il problema non è revisionarlo...è smontarlo![]()
![]()
![]()
DON JJ ha scritto:non serve alcuna revisione, il punto debole del motorino di avviamento del Td5 sono solo i contatti e si risolve con il kit ORME 39
Dove si compra?
Grazie

pipippo91 ha scritto:gian td5 ha scritto:non serve alcuna revisione, il punto debole del motorino di avviamento del Td5 sono solo i contatti e si risolve con il kit ORME 39 che si può montare lasciando il motorino in sede, lo ho visto fare da Stradalino in poco più di mezz'ora![]()
Landsaluti
gian
e non è sempre una revisione??
gian td5 ha scritto:pipippo91 ha scritto:gian td5 ha scritto:non serve alcuna revisione, il punto debole del motorino di avviamento del Td5 sono solo i contatti e si risolve con il kit ORME 39 che si può montare lasciando il motorino in sede, lo ho visto fare da Stradalino in poco più di mezz'ora![]()
Landsaluti
gian
e non è sempre una revisione??
no, è una riparazione, per revisione si intende, in questo caso, oltre la sostituzione dei contatti, il controllo ed eventuale sostituzione di spazzole, ruota libera, bronzine ed eventuale rettifica del collettore.
Landsaluti
gian

Silvio ha scritto:E' normale che sia così: se batteria, motorino di avviamento e motore sono in buone condizioni, il motorino di avviamento gira per frazioni di secondo, troppo poco per consumare le spazzole. Non è l'aspirapolvere di casa, dove il motore elettrico gira per ore ogni giorno... (poi vabbè, dipende dal vostro grado di pulizia domestica...![]()
)
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti