Pigi64 ha scritto:Mai sentito il mio cicalino! Dove dovrebbe essere? Quando dovrei sertirlo?
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
skatto ha scritto:A proposito volevo porvi una domanda .
Alcune volte dopo l'accensione il cicalino suona tre volte ,ma non sempre , qualcuno sa il perché ?
A me piace pensare che è un modo per salutarmi .![]()
Tipo "ciao padrone dove andiamo oggi ?"

gadalfio ha scritto:Tutti che mi parlate di questo Nanocom, PC per discovery. Un utente mi ha detto che la comprato qui sul sito.
Posso averlo anche io x il mio Discovery

gadalfio ha scritto:Tutti che mi parlate di questo Nanocom, PC per discovery. Un utente mi ha detto che la comprato qui sul sito.
Posso averlo anche io x il mio Discovery
taeniura74 ha scritto:È il carillon...ti indica qualche errore di lettura...fai una diagnosi per capire perché suona
mattia.ghigo ha scritto:Ecco tutte le funzioni della centralina Gestione Abitacolo WABCO.
Molte di queste sono attivabili/disattivabili/modificabili nella sezione "gestione abitacolo" del Nanocom.
Inoltre in allegato, potete scaricare il pdf con le medesime tabelle e le relative funzioni descritte per bene.

tottoi 73 ha scritto:Anche a me non funziona il cicalino delle cinture....... e normale ???? Luci, apertura, se passo i 120 suona.... Il resto no...
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti