Viva il Veneto!!!

carriolon ha scritto:... e comunque... giusto lunedì scorso la regione Veneto mi ha risposto scrivendomi che ha accettato ed inserito l'esenzione per storicità!!!!!!![]()
![]()
Viva il Veneto!!!
![]()

maurizioswo862 ha scritto:pari, pari in Lombardia
kamaleon ha scritto:E in Emilia Romagna vogliono, per riconoscere la storicità del mezzo ed avere bollo ridotto, solo i registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI ed in più il Certificato di rilevanza storico collezionistico. Per cui fra associazione e certificati non conviene più![]()
birrone ha scritto:kamaleon ha scritto:E in Emilia Romagna vogliono, per riconoscere la storicità del mezzo ed avere bollo ridotto, solo i registri ASI, Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI ed in più il Certificato di rilevanza storico collezionistico. Per cui fra associazione e certificati non conviene più![]()
Il CRS costa 20 Euro....
Ciao.
Mauro
carriolon ha scritto:kamaleon ha scritto:E in Emilia Romagna vogliono.....
l'Italia si riconferma la terra dei cachi... chi era che lo cantava? Mi pare Elio e le storie tese...
RangeRange ha scritto:iscrizione ASI quanto costa?
iscrizione al un CIRCOLO federato ASI quanto costa?
.... cmq costa sempre meno di un BOLLO pieno

maurizioswo862 ha scritto:Roby
Anche con una sola delle due
Iscrizione club e asi euro 120
Crs una sola volta
Costo della tassa circa 500 euro
Chiaro che con due o piu' vetture il vantaggio e' notevole
maurizioswo862 ha scritto:eccome se ne vale la pena
vai in posta per pagare le tasse della Range 3.9 e della Daimler 3.6..................poi mi dici..........
...per quanto riguarda l'assicurazione...quali sono le agenzie a cui loro sono affiliati???carriolon ha scritto:Scusate, mi era sfuggita la domanda di Filippo ma bene ha fatto Roberto, a scrivere.
Come ha scritto lui, la legge regionale del Veneto ammette come valida anche la certificazione dle RIVS di Padova, ai fini della riduzione del bollo per i veicoli oltre i 20 anni.
I costi che ho affrontato, sempre per il RIVS: 90 euro per entrambi i miei due land (60 il primo, 30 il secondo).
Il resto è stato solo un pò di tempo a fare scansioni: patente, carta di indentità, codice fiscale, alcuni moduli compilati a mano, e poi una mail con tutte le scansioni allegate.
Sul certificato RIVS non mi ricordo se sia scritto che esso valga comunque dal gennaio dell'anno in questione o solo dalla data di avvenuta emissione del certificato. Credo comunque di sì, altrimenti - conoscendomi - non avrei fatto l'errore / furbata di pagare ridotto e poi fare il certificato.![]()
![]()
... e comunque... giusto lunedì scorso la regione Veneto mi ha risposto scrivendomi che ha accettato ed inserito l'esenzione per storicità!!!!!!![]()
![]()
Viva il Veneto!!!
![]()
dire "onesta" ad un'assicurazione ....sarò o NO un BURLONE ? ) ..... resta la SARAVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite