Ranau ricorda bene il tagliamento con -14 gradi, nebbia e soprattuto neve...e ci siamo divertiti lo stesso
orsolaborioso ha scritto:OK... ma qui da noi a Padova sono 5 giorni che c'è una nebbia micidiale!!
Com'è la situazione lì??
simone74 ha scritto:Ho appena sentito Enrico, ha detto che la nebbia va via in tarda mattinata e si ripresenta verso sera ma il pomeriggio è bello! !!!
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.Antonio88 ha scritto:La giornata sarebbe stata al top, ottima compagnia ottime libagioni ottimo fuoristrada finché non è successo quel che è successo![]()
Ragazzi non sono tanto dispiaciuto per la macchina ( beh un po si dai ) quanto per tutta la mobilitazione che c'è stata dietro. Dal princi che dirigeva i soccorsi a ranau che ha messo a disposizione il carrello, a Simone che mi ha portato a casa, e a tutti gli altri ovviamente![]()
Senza la vostra competenza e prontezza sarei stato spacciato lo ammetto...quindi grazie!!!!
Fortunatamente nessuno si è fatto male ad ogni modo
Antonio88 ha scritto:Nebbia anche qui purtroppo...ma chissenefrega!
Ranau ricorda bene il tagliamento con -14 gradi, nebbia e soprattuto neve...e ci siamo divertiti lo stesso![]()
E non ci siamo neanche persi..
cescodisco ha scritto:toc toc
buona sera a tutti, quelli belli ed a quelli brutti!!!!
sono qui a lavoro e sogno già il tagliamento di aprile...
mi immagino il sole e quindi il costume.. anche 2 zanzare ma anche quelle fanno estete dai!!! meglio dei cimici dell'autunno
sogno il fuoco con la carne
sogno i racconti di fuoristrada
sogno di non valorare
sogno un bel giro per lavare il sale dell'inverno ataccato al telaio
sogno la LIBERTA!!!!!!!
si riuscirebbe a buttar giu 2 date..
25aprile forse c'è piu gente libera ma questo vuol dire anche piu gente che prende il sole in fiume...
se si riuscisse ad organizzare mi piacerebbe tanto
grazie
...
e Amici
.
e Giorgia
carriolon ha scritto:DanyPN ha scritto:... facciamo la prima "La Due Giorni nel Tagliamento" del 2016?
Direi questa, anche se sono l'ultimo a poter parlare visto la facilità con cui diserto ogni uscita![]()
.
.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti