pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Non è comunque una cosa consigliabile.. Sig. Puntiglioso!:lol:

daniele0511 ha scritto:A ok...quindi va giusto bene x passare sotto a un trave ribassato all'ingresso!
Ok grazie!

pipippo91 ha scritto:TROVATO!!
devi spostare il faston che sta nel posto 2 e spostarlo al posto 1il cavo è Blu/Rosso
Semplice e veloce!
tottoi 73 ha scritto:;)
pipippo91 ha scritto:TROVATO!!
devi spostare il faston che sta nel posto 2 e spostarlo al posto 1il cavo è Blu/Rosso
Semplice e veloce!
Bella mossa pippo....modifica fatta poco fa'.....e funziona,grande pippo, e bella pensata anche per la guida...in gamba...
![]()

mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:Matti, domani se vuoi me lo misuro ad altezza normale![]()
Grazie Pippo!pipippo91 ha scritto:Comunque ho scoperto una cosa: l'abbassamento non si arresta "a tampone" ma ad una altezza predefinita dalla centralina.. significa che i soffioni, nonostante gli spessori, non vanno a pacco e rimangono abbastanza gonfi..
Esatto, scende di circa 6cm, come riportato sul manuale:

mig racing ha scritto:Bellissimo,ma quel copri volante? Volendo copiarti dove lo prendo?

Nicko87 ha scritto:Ciao Filippo, giusto ieri ti ho salutato e fatto i complimenti per Frida e oggi vedo il tuo post di presentazione del mezzo!![]()
Hai fatto bene a rispolveralo, non l'avevo ancora visto![]()
Complimentoni!![]()
Poi con le scarpe nuove...
Ciao
Nicko
P.s. Però non si scartano i regali in anticipo...

pipippo91 ha scritto:Dimenticavo una bella modifica che ho fatto qualche tempo fa!!![]()
![]()

Visitano il forum: mattia.ghigo, pipippo91 e 53 ospiti