massmann ha scritto:Ciauz!
Domanda per gli esperti di Ozi: ho caricato una mappa e tutto ok, poi carico le tracce che ho fatto e mi fa vedere solo un pezzettino...![]()
Ho provato a caricarne diverse ma ho sempre lo stesso problema, le stesse tracce caricate su altri sw (tra cui anche google Earth) vanno bene.
Dove sbaglio?
Grazie
Anvil ha scritto:massmann ha scritto:Ciauz!
Domanda per gli esperti di Ozi: ho caricato una mappa e tutto ok, poi carico le tracce che ho fatto e mi fa vedere solo un pezzettino...![]()
Ho provato a caricarne diverse ma ho sempre lo stesso problema, le stesse tracce caricate su altri sw (tra cui anche google Earth) vanno bene.
Dove sbaglio?
Grazie
Così al volo non mi ricordo , ma potrebbe essere un limite sul numero di punti della traccia.
massmann ha scritto:Anvil ha scritto:massmann ha scritto:Ciauz!
Dove sbaglio?
Grazie
Così al volo non mi ricordo , ma potrebbe essere un limite sul numero di punti della traccia.
Ah............. E non si può ampliare?
Però sarebbe strano, su una traccia di un centinaio di Km mi fa vedere solo 2 o 3 km....
Anvil ha scritto:massmann ha scritto:Anvil ha scritto:massmann ha scritto:Ciauz!
Dove sbaglio?
Grazie
Ah............. E non si può ampliare?
Però sarebbe strano, su una traccia di un centinaio di Km mi fa vedere solo 2 o 3 km....
Beh, potrebbe dipendere da quanti punti hai registrato in quei 3 Km ... comunque devo controllare non sono così sicuro che il motivo sia quello
massmann ha scritto:Beh, potrebbe dipendere da quanti punti hai registrato in quei 3 Km ... comunque devo controllare non sono così sicuro che il motivo sia quello
Per me non è quello... Tieni conto che per fare quei 3 km ci avrò messo 3 minuti....
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti