quote:enrico capparuccini
è solo il paraurti ad essere storto oppure anche il telaio? Per giudicare il prezzo bisogna conoscere le condizioni meccaniche e sopratutto telaio e bulkhead... Ciao, grazie innanzi tutto per la Vs disponibilità, Volevo precisare che oltre ad essere storto il paraurti c'e' anche un a gomma a terra che fa sembrare la land .....a proposito che cosa è il bulkhead? Saluti Saluti. Roberto![]()

io vedo il paraurti storto rispetto alla carrozzeria, non rispetto a terra. Il bulkhead è la paratia che separa l' abitacolo dal vano motore, è in acciaio, non alluminio, per cui soggetto ad arruginire, sopratutto davanti ai piedi e sui mintanti dove ci sono le cerniere delle porte. Controllate sempre anche l' originalità del motore, proprio ieri ho visto una 88 del 1982 che invece di avere il motore a 5 supporti aveva un 3 supporti di una serie IIA, con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista dell' affidabilità oltre che dell' originalità. Saluti. Roberto![]()
io vedo il paraurti storto rispetto alla carrozzeria, non rispetto a terra. Il bulkhead è la paratia che separa l' abitacolo dal vano motore, è in acciaio, non alluminio, per cui soggetto ad arruginire, sopratutto davanti ai piedi e sui mintanti dove ci sono le cerniere delle porte. Controllate sempre anche l' originalità del motore, proprio ieri ho visto una 88 del 1982 che invece di avere il motore a 5 supporti aveva un 3 supporti di una serie IIA, con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista dell' affidabilità oltre che dell' originalità. Saluti. Roberto Grazie ancora per la tua disponibilità e competenza., spero un giorno di esserti di aiuto.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti