Sidestick72 ha scritto:Si che ci sta, io ce l'ho da 3 anni![]()
Se ti serve ho appena tolto dalla mia le grabber AT2 e le sto vendendo nel mercatino come scorta (inutile metterci una gomma nuova)
viewtopic.php?f=7&t=95188
Per il cerchio c'è ebay
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Sidestick72 ha scritto:Basta segare il portaruota del ghigo e sta storia finirà![]()
![]()

mattia.ghigo ha scritto:Guarda che BELLA FACCIA SODDISFATTA!!![]()
![]()
![]()
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Guarda che BELLA FACCIA SODDISFATTA!!![]()
![]()
![]()
La faccia di chi ha appena letto l'ultima pagina del thread ed è sollevato perchè ha il D2 senza culopiatto![]()

MudGio ha scritto:É la stessa faccia dei bambini a Natale! E immagino sia la stessa che abbiamo avuto tutti noi appassionati appena abbiamo guidato/acquistato una land
E poi vuoi mettere caricare il bagagliaio sotto la pioggia senza bagnarti visto che si apre in alto e non lateralmente??![]()
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti