...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.DON JJ ha scritto:Tanti fa avevo una range 3.9 con il BW.
Ricordo in un'occasione di avere due ruote sull'asfalto e due (quasi) a penzoloni.
Le ruote posteriori non giravano.
prosecco ha scritto:Non penso che sia un semiasse rotto perchè con l'auto in piano
tutte e 4 le ruote hanno trazione.
Domani proverò a verificare con il meccanico.
Metodo?
lollorock ha scritto:Lo trovi su internet, cerca range rover classic workshop manual. E poi cerca nella sezione transfer box.
Se non lo trovi te lo mando io lunedì
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.roberto ha scritto:prosecco ha scritto:Non penso che sia un semiasse rotto perchè con l'auto in piano
tutte e 4 le ruote hanno trazione.
Domani proverò a verificare con il meccanico.
Metodo?
ci spieghi dettagliatamente come lo hai verificato?
in caso di dubbi parto da zero per evitare incomprensioni:
1) metti le ridotte e la 1^marcia e spegni il motore senza azionare il freno a mano.
2) alzi con il crick una alla volta tutte e 4 le ruote e verifichi "a mano" che effettivamente hanno presa sulla trasmissione
3) fai bene la prova n.2
4) non fare altre prove diverse dalla prova n.2
5) dacci una risposta ...
...e pensare che nascendo fisso avevo nella mente di non esser giramondo e non muovermi per niente.Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti