brunobis ha scritto:Ovvio che si continua, forza ragazzi pioggia o non pioggia, ci si trova ugualmente, l'importante è che non manchi il vino...![]()
![]()
manuste1997 ha scritto:brunobis ha scritto:Ovvio che si continua, forza ragazzi pioggia o non pioggia, ci si trova ugualmente, l'importante è che non manchi il vino...![]()
![]()
perfettamente d'accordo con Bruno........avanti che se piove c'è più fango e ci divertiamo di più......
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:manuste1997 ha scritto:brunobis ha scritto:Ovvio che si continua, forza ragazzi pioggia o non pioggia, ci si trova ugualmente, l'importante è che non manchi il vino...![]()
![]()
perfettamente d'accordo con Bruno........avanti che se piove c'è più fango e ci divertiamo di più......
Concordo in pieno
fax ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:manuste1997 ha scritto:brunobis ha scritto:Ovvio che si continua, forza ragazzi pioggia o non pioggia, ci si trova ugualmente, l'importante è che non manchi il vino...![]()
![]()
Concordo in pieno
umff...siete dei menasfiga....se piove e c'è fango le mie figlie non possono scendere a giocare nel prato, i cani nemmeno , mia moglie mi butterà giù dalla macchina e chiederà il divorzio.....ma correrò il rischio. sarò la lucciola (visto che sono l'unico col Mitsu) fra 100 lanterne...anzi fra 100 LanD-erne !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
a domani. ohh aspettatemi a partire che mi devo fare 180 km. grazie
se porto del salame va bene ?
MatteoBurxs ha scritto:marcomazza ha scritto:Mi dispiace ma abbiamo deciso all'ultimo momento e in casa ho solo vino da portare, va bene lo stesso ??????
![]()
Anche io pensavo di portare un po' di vino.. Che dite basterà?!![]()
iceland ha scritto:Impossibilitato a partecipare causa lavoro... Mi dispiace...
o GiorsLand90 ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:marcomazza ha scritto:Mi dispiace ma abbiamo deciso all'ultimo momento e in casa ho solo vino da portare, va bene lo stesso ??????
![]()
Anche io pensavo di portare un po' di vino.. Che dite basterà?!![]()
RAGA', ma vogliamo fare un uscita o n'imbriacata?!?!?!
io, in entrambi i casi ci stò!
![]()
![]()
![]()
Giors
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Bowlerhatguy ha scritto:Allora a domani.
Per i torinesi ore 9 autogrill Nichelino sud
fax ha scritto:ME AMIGO!!!
Danno SOLE PER DOMANI!
e dove andremo a mangiare potranno correre entrambi senza rischiare di essere evirati anzi tempo dalle proprie consorti...
Porta quello che vuoi... anche solo la tua persona (accompagnata)!
CERTO CHE TI ASPETTIAMO!
CB canale 16 e via andare
ciao
Giors
marcomazza ha scritto:Visto le premesse qs sera ho bevuto solo acqua, così con domani la media è salva .. ..
o
????

Giffissimo ha scritto:Divertitevi![]()
![]()

Giffissimo ha scritto:Sono col def a roma anche se parto ieri......
Vi penserò ....
Con la gola secca![]()
![]()
![]()
stevezago ha scritto:Land, Fango, Vino, Salame........non vi conosco e già mi piacete.........![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti