davideadesso ha scritto:Complimenti , a me piace da matti quel paraurti, e a due la verità mi piace sì con abar ma anche senza.
Pesa molto? Col verro è tutto hai dovuto cambiare molle?
fiamma94 ha scritto:eccoci qui .. dopo molto molto tempo.. le modifiche alla nonna non sono state molte..
il tempo e il danaro diciamo sono la causa di tutto... e devo dire che però.. a me piace davvero tantissimo..
mancano solo i vetri oscurati e i sottoporta ( prossimi ,
e forse un verricello.. nient'altro a livello estetico..
in questo periodo posso dire solo di aver sistemato il mio bagagliaio con un bel ripiano in legno, con una cassatermica, porta bicchieri e tagliere,
e circa 2 mesi fa ho riverniciato tutto il sotto e cambiato i tappi delle pere![]()
allego 2 immagini
fiamma94 ha scritto:ciao.. come +7 scusa ?
sono ancora fermo al +5comunque per il momento il posteriore non serve, fin che ho il gancio
tottoi 73 ha scritto:fiamma94 ha scritto:ciao.. come +7 scusa ?
sono ancora fermo al +5comunque per il momento il posteriore non serve, fin che ho il gancio
Non il rialzo, il rilascio.....quello porta bicchieri che hai nel cofano....bellissimo...a breve inizierò i lavori..
fiamma94 ha scritto:tottoi 73 ha scritto:fiamma94 ha scritto:ciao.. come +7 scusa ?
Non il rialzo, il rilascio.....quello porta bicchieri che hai nel cofano....bellissimo...a breve inizierò i lavori..
si in compagnia è sempre comodo avere un piccolo taglierecon porta bicchieri
![]()
scusa avevo letto male

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti