immagino che con le elettropuntature sarà un dramma rifare come in origine, vorrei fare un bel lavoro duraturo e conservare l'aspetto originale.
lato sinistro

lato destro

grassie per le gentili risposte!

roby65to ha scritto:erano presenti di serie su tulle le Series, indipendentemente dal fatto che nascessero telonate o no, magari si sono dimenticati di montarli in fabbrica...
Oppure sulle ultime, quando erano già alla ricerca del massimo risparmio, non li mettevano più... di che anno è la macchina?
Ho visto le foto originali di una ILE e li aveva, e quella non nasceva di certo telonata ed era piuttosto recente come Series...
rasù ha scritto:a proposito, qualcuno ha mai visto/avuto i ganci fissaggio telone sui fianchi del cassone in alluminio non verniciato e fissati con rivetti come nelle mie prime due foto?
non ne avevo mai visti così
micheleile88 ha scritto:roby65to ha scritto:erano presenti di serie su tulle le Series, indipendentemente dal fatto che nascessero telonate o no, magari si sono dimenticati di montarli in fabbrica...
Oppure sulle ultime, quando erano già alla ricerca del massimo risparmio, non li mettevano più... di che anno è la macchina?
Ho visto le foto originali di una ILE e li aveva, e quella non nasceva di certo telonata ed era piuttosto recente come Series...
Confermo, anche la mia li ha assolutamente originali
Alfaman ha scritto:rasù ha scritto:a proposito, qualcuno ha mai visto/avuto i ganci fissaggio telone sui fianchi del cassone in alluminio non verniciato e fissati con rivetti come nelle mie prime due foto?
non ne avevo mai visti così
mai visti nemmeno io : sono originali codice 301328

Visitano il forum: gian td5 e 1 ospite