Africaland • Leggi argomento - Abbigliameto per il Def.

Abbigliameto per il Def.

Tutta la manualistica sulla Land-Rover e sui viaggi

Messaggioil 11/04/2016, 22:32

Ciao a tutti, non sapendo dove inserire questo 3D, ho pensato che questa fosse la "zona" adatta.

Volevo chiedere a voi "anziani" di Def dei consigli sul modo di vestirsi per essere dei veri defenderisti e anche delle marche da consigliare per del buon abbigliamento tecnico che ci faccia assaporare per bene in tutta comodità il nostro def, sia esso nei deserti africani, sia nelle gelide steppe russe oppure per una semplice gita della domenica a 5 km da casa...

Mattia
Chie non iscultat consizos, andat in hora mala
cabi86

Messaggioil 12/04/2016, 0:02

cabi86 ha scritto:Ciao a tutti, non sapendo dove inserire questo 3D, ho pensato che questa fosse la "zona" adatta.

Volevo chiedere a voi "anziani" di Def dei consigli sul modo di vestirsi per essere dei veri defenderisti e anche delle marche da consigliare per del buon abbigliamento tecnico che ci faccia assaporare per bene in tutta comodità il nostro def, sia esso nei deserti africani, sia nelle gelide steppe russe oppure per una semplice gita della domenica a 5 km da casa...

Mattia

HM

HM-Summer-2015-1677.jpg

HM-Summer-2015-1678.jpg

....certo che il fisico aiuta! :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 12/04/2016, 0:09

Io di solito mi vesto con i pantaloni da lavoro del Lidl, (12 euro), maglietta termica del Decathlon, una lacoste a maniche lunghe ed una felpa.
Uso anche un paio di scarponcini grisport, alti fino alla caviglia.
Mi trovo abbastanza bene con i pantaloni del lidl perchè hanno le gambe un po' più larghe dei normali jeans, così sono più comodo.
Ho un paio di pantaloni Brugi, più comodi di quelli del Lidl.
Cerco di mantenere il prezzo del vestiario basso, perchè se mi capita di dovermi coricare perterra, o strappare i vestiti camminando nei rovi, voglio quasi fregarmene.
Ovviamente non voglio essere scomodo, ecco perchè i pantaloni da lavoro e non i jeans.
Un amico viene sempre a far fuoristrada con la tuta, proprio perchè è comoda, ma non va d'accordo con i rovi.
Iw1gfv.it
Piemontegps.altervista.org
iw1gfv

Messaggioil 12/04/2016, 8:37

Io solitamente durante l'inverno uso i jeans e il pile e scarponi che qui in Sardegna fanno i vari calzolai, però ho notato che i jeans non durano granché e quindi mi è venuto in mente di chiedere...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Chie non iscultat consizos, andat in hora mala
cabi86

Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...