Ciao Roberto
Oggi la neve è scesa di brutto, peccato per il mezzo sui cavalletti ...ma la revisione del ponte anteriore non poteva aspettare !!
Ne approfitto e ti faccio un po' di domande...
Ti riferisci alla ghiera 90217398 ...che codice è ? non trovo il ricambio !!
Se ho capito bene sul ponte posteriore, non essendoci i fusi a snodo, non ci sono i paraolio 217400
Nello smontaggio, in aggiunta alle guarnizioni di carta, ho trovato parecchio ROSSO MOTORI, in teoria dovrebbero bastare le guarnizioni ma non sono esperto di Land ...cosa consigli ?
Mi puoi confermare che la coppia di ganasce con ferodi STC2796R va bene per anteriore e posteriore
Il kit guarnizioni per la revisione dei cilindretti 275744 anteriore e 266687 posteriore ...sono coppie o devo prendere 4 kit ?
RTC3515 è il feltrino millerighe, che codice ha la ranella millerighe ?
Il mio impianto freni perde vistosamente olio tra il MASTER CYLINDER (NRC6096) e il SERVO UNIT AEU1043), ma sul manuale non riesco a capire quale sia la guarnizione da sostituire
Esiste kit di guarnizioni per la revisione ?
Su altro post mi parlavi del sensore innesto retromarcia, non ho trovato nessuna indicazione sul manuale, hai qualche dritta ?
Mi confermi che il paraolio del differenziale posteriore è uguale a quello anteriore (FRC4586)
I vetri piccolini posteriori a lato del portellone sono fermati da una guarnizione o dal sigillante per vetri ?
GRAZIE SEMPRE DELL'AIUTO !!!
Ciao
Vittoraccio