taglia2 ha scritto:parlo di quella di milano che penso sia quella di riferimento per la mia zona
taglia2 ha scritto:il certificato di corretto montaggio serve anche per le gomme? pensavo servisse solo per l'installazzione di accessori. ciao
roma47 ha scritto:Antonio88 ha scritto:Io ancora non ho ricevuto nulla, li ho chiamati mi hanno detto che e' stato spedito.
Io la mail di richiesta l'ho inviata il 6 marzo.
Siamo al 20 di aprile
Non so, mi sembra che in italia la burocrazia sia al top![]()
![]()
![]()
Per altro al telefono sono pure scortesi, ma perche' sta gente non e' disoccupata??
Fatta la richiesta il 31 marzo, il 18 aprile è arrivata la mail con gli estremi del pagamento.
roma47 ha scritto:Qualcuno sa che validità ha il nullaosta? Se non sbaglio, una volta erano 12 mesi.... è ancora così?
Grazie
Sulkyman ha scritto:Però verricello e paraurti non si possono nemmeno nominare.
Sulkyman ha scritto:Non ci sono regole fisse, ogni motorizzazione ha le sue che possono cambiare ogni giorno.
rommel1 ha scritto:roma47 ha scritto:Qualcuno sa che validità ha il nullaosta? Se non sbaglio, una volta erano 12 mesi.... è ancora così?
Grazie
L'anno scorso quando ho fatto la trafila, i miei n.o. erano del 2008 (o forse più vecchi). Sono andati bene lo stesso.
brunobis ha scritto:Anche per questo mi sa che dipende da motorizzazione a motorizzazione. ..
brunobis ha scritto:Sulkyman ha scritto:Però verricello e paraurti non si possono nemmeno nominare.
e come ti sei mosso per questi 2 accessori?
Criscsw ha scritto:Ho inviato oggi il pagamento e la copia al CETOC.
Vediamo quanto impiegano (ed ho parecchia urgenza).
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti