Ho fatto come hai detto .... Ma il compressore non ne vuol sapere di partire automaticamente ... Si attiva solo se lo comando con il programma....se no sta Chieti fermo e a riposo .... Comunque ormai ci dona mucchio e monto 4 elettrovalvole e un compressore diverso...
La trovo la cosa più sbagliata che tu possa fare. Provato sulla mia pelle, non esiste un impianto migliore dell'originale. Si tratta solo di ripristinarlo a dovere.
Volevo poi dire desisto momentaneamente ... Niente elettrovalvole... Pareggio la macchina e vedo come va ... Però non so più quale cavolo di componente possa essere ... Ho cambiato il gruppo calcolare con uno usato Okai ma dubito che due gruppi calcolati facciano lo stesso difetto ... O no ...
Da Bologna sei decisamente lontanino anche se non mi dispiacerebbe ... Adesso continuò a far tentativi ed eventualmente provo a sostituire un altra volta il gruppo calcolare con tutto quello che gli sta attaccato ... Poi vedo cosa succede ... Adesso però con 4 rubinetti la macchina è pari non perde una virgola e sta esattamente dove gli dici di stare .... Ovviamente è provvisorio ...
Non c'è niente di meglio dell'impianto di sospensioni pneumatiche originali,smetti di fare tentativi,tanto monti tutti gruppi valvole vecchi;vai da Marco e te ne torni a casa contento.Esperienza già provata.