tiberioo ha scritto:Quello che conta è ľingombro e il fuori sagoma del mezzo![]()
Non so se mi dono spiegayo bene Andji
tiberio
Sulkyman ha scritto:Pensa che io ho scritto "silenziatore supplementare" perché il genio che l'ha omologato in motorizzazione l'ha scambiato per una marmitta. Non dico altro...
Andij ha scritto:Sulkyman ha scritto:Pensa che io ho scritto "silenziatore supplementare" perché il genio che l'ha omologato in motorizzazione l'ha scambiato per una marmitta. Non dico altro...
Ahahhahaha e al posto di blocco come lo spieghi?[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
LandFede ha scritto:Sulkyman ha scritto:Pensa che io ho scritto "silenziatore supplementare" perché il genio che l'ha omologato in motorizzazione l'ha scambiato per una marmitta. Non dico altro...
![]()
![]()
![]()
.... quasi meglio dei miei ..... PAREURTI RONFORZATI .....
![]()
![]()
![]()
Girasole1977 ha scritto:Io ho fatto tutta la trafila con ilCetoc x un unico collaudo x terzo sedile ant+ snorkeling +scaletta post+portapacchi originale. Ho avuto tutti i nulla osta ma al collaudo hanno preso in considerazione solo il sedile. Tutto il resto...risposta....non serve.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti