Se sei in ansia fai fare un test gas nell acqua
Per acqua hai cambiato il tappo vaschetta?
Il serbatoio d'espansione è dotato di un tappo della pressione sigillato. Il tappo contiene la valvola di sfogo della
pressione che si apre per permettere alla pressione eccessiva e al liquido di raffreddamento di sfogarsi tramite il tubo
di tracimazione. La valvola di sfogo si apre ad 1,4 bar e oltre.
gabster ha scritto:... sabato pomeriggio in 5 ore ho tirato giù la pompa...
RAGAZZI: un lavoro che non auguro a nessuno!!! forse senza pompa ace c'è più spazio ma... sarebbe da farlo fare ad un bambino di 12 anni 'sto lavoraccio!!! neanche so quante bestemmie ho tirato...

gabster ha scritto:ma dico io: ma son sfigato o è 'sta macchina che ne ha sempre una?!??!?!?!??!?!?! per ora ho saldato la vaschetta... sono in attesa di quella nuova britpart (originale ha un costo RIDICOLO!![]()
![]()
).
ecco. più che un aggiornamento pare uno sfogo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mattia.ghigo ha scritto:gabster ha scritto:Potresti approfittare...e montare quella BMW (identica all'originale) ma con la predisposizione per il sensore livello...poi porti due fili al sensore tappo freni...e hai la spia che ti avverte se cala il livello liquido radiatore!!![]()
UTILISSIMA dal mio punto di vista....![]()
Ecco la guida viewtopic.php?p=1307368#p1307368

pipippo91 ha scritto:È questo l'errore che fai!! Il disco, più lo controlli più problemi ti dà... più lo abbandoni meglio funziona!
Adotta anche tu la tecnica del menefreghismo, il portafogli ringrazierà!![]()
![]()
![]()
pipippo91 ha scritto:È questo l'errore che fai!! Il disco, più lo controlli più problemi ti dà... più lo abbandoni meglio funziona!
mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:È questo l'errore che fai!! Il disco, più lo controlli più problemi ti dà... più lo abbandoni meglio funziona!
La mia filosofia!!!![]()
![]()
Occhio non vede...portafoglio non duole...
Ovviamente, sempre nei limiti della decenza...

pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:È questo l'errore che fai!! Il disco, più lo controlli più problemi ti dà... più lo abbandoni meglio funziona!
La mia filosofia!!!![]()
![]()
Verso l'indecenza e oltre!
gabster ha scritto:pipippo91 ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:È questo l'errore che fai!! Il disco, più lo controlli più problemi ti dà... più lo abbandoni meglio funziona!
La mia filosofia!!!![]()
![]()
Verso l'indecenza e oltre!
Prima volta che non fai il terrorista. Stai cambiando Pippo!

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti