verdone ha scritto:Questa sera a Camisano Vicentino (VI).
verdone ha scritto:Altro avvistamento serale, a Montesilvano (PE).
Ne fai di chilometri!
verdone ha scritto:Questa sera a Camisano Vicentino (VI).
verdone ha scritto:Altro avvistamento serale, a Montesilvano (PE).
Abusivo ha scritto:verdone ha scritto:Questa sera a Camisano Vicentino (VI).verdone ha scritto:Altro avvistamento serale, a Montesilvano (PE).
Ne fai di chilometri!
verdone ha scritto:...tra gli aspetti positivi c'è che incontro...

marcomazza ha scritto:Avvistato domenica in un box in alta brianza DEF 110 grigio trasandato e mal tenuto.
Ma chi é che lo tiene così sporco ???!!??![]()
Qualcuno dei nostri?
SilvyCH ha scritto:gilberto ha scritto:... Questa sera h. 18.30 .. s.s. Varesina vicinanze Tradate... la "solita" SilvyCH
...
Ciaoooo occhio che hai la luce del terzo stop che nn funzia
..mi sento controllata![]()
![]()
grazie domani dò un'occhiata

io sembra una vita che non vado da quelle parti...maurizioswo862 ha scritto:Era scuro
Non ho notato la verandina
Ma adesivo AFRICALAND sul vetro posteriore
E mega adesivo sulle porte ENDUROLOGY (o simile)
Circa ore 09.00 nei pressi di Lodi (autostrada)
alex33 ha scritto:SilvyCH ha scritto:gilberto ha scritto:... Questa sera h. 18.30 .. s.s. Varesina vicinanze Tradate... la "solita" SilvyCH
...
Ciaoooo occhio che hai la luce del terzo stop che nn funzia
..mi sento controllata![]()
![]()
grazie domani dò un'occhiata
Diamine silvy se da tradate vai per Saronno e poi segui per Monza circa a metà strada tra le due posso darti il copri motore se ti serve ancoraio sembra una vita che non vado da quelle parti...
Att#33
jak ha scritto:Avvistato sta mattina ore 10:30 circa al casello autostradale Chieti -Pescara un bel disco di color giallo sabbia, ben preparato con adesivo africaland e nik ma non sono riuscito ad avvicinarmi per leggere, chi era??
Torna a TRA DI NOI, BISOGNO D'AIUTO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite