mha...

ritirato oggi il certificato cronologico....
riassumo: in alto compare la scritta . STATO GIURIDICO ORIGINARIO DEL 24/04/1997 ( riepilogo dei dati esistenti nei registri del PRA prima del'attivazione
degli archivi elettronici)
poi segue:
R.P. : numero
iscrizione del : 01/02/1982
Targa : numero
Ufficio PRA di competenza: NOVARA
DATI DEL VEICOLO
Telaio : SALLBABG2AA146750
Fabbrica/tipo : LAND ROVER 88 SWD D/D 366
Data di immatricolazione: 03/11/1981
Data Rilascio Carta di Circolazione: 16/12/1985
Classe /uso : AUTOCARRO/PRIVATO TRASPORTO COSE
Carrozzeria : FURGONE
Cilindrata : 2286
Alimentazione: gasolio
Tara: 1630
Portata: 490
Assi n.ro : 2
seguono i dati del primo intestatario, del secondo e del sottoscritto
Il libretto di circolazione invece , in alto recita: SI AGGIORNA L'IMMATRICOLAZIONE DEL SUDDETTO VEICOLO
seguono i dati dell'autocarro con data 18/02/1997
Sinceramente non mi sono chiare un pò di cose..
Ribadisco, come avrò modo di aggiornarvi nei prossimi giorni con qualche foto, che il Land presenta nel cassone gli attacchi dei sedili/ panchette
ha le catenelle originali per l'aggancio del talgate, fornitomi assieme alle centine ed al telone, quest'ultimo limitatamente alla cabina, che l'hardtop è il tropicale con i vetri alpini...non ha la griglia di separazione ne gli attacchi.
ma dai dati sopra sembra che sia nato come autocarro...sulle date... non ho capito dall'immatricolazione al rilascio della carta di circolazione sono passati quattro anni ?
Sul libretto poi c'è un codice di omologazione, non so se è quello di cui parlava Roberto comunque: OM16554EST20650
Se qualcuno a qualche idea in merito...io non ho capito se esiste la ragionevole possibilità che in origine fosse autovettura..grazie
un saluto
Paolo