Africaland • Leggi argomento - regolazione sospensioni RRS 2011

regolazione sospensioni RRS 2011

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 19/06/2016, 9:23

Ciao a tutti, scusate se non mi presento, ma non sono nuovo al forum, ho semplicemente cambiato mail e mi sono reiscritto con una nuova mail e sostituendo il nome perchè il mio chiaramente era già inserito. :o

HELP ME!!!
Ho una sospensione del mio RRS 2011 che mi rimane più alta (3,5 cm) rispetto alla controlaterale, la posteriore lato passeggero. Dalla diagnosi in land rover non risulta nessuna anomalia, ma quando parcheggio l auto su una strada completamente piana si vede il posteriore molto più alta da una parte rispetto all altra.
Sapete se vi è un metodo PURAMENTE MECCANICO (per esempio regolaz del trapezio) che potrebbe portarmela in piano?
Il tutto mi accade a macchina ferma e motore spento, quindi presumo a compressore spento...

Grazie!!! ;)
111

Messaggioil 19/06/2016, 15:30

Ciao, no, nessun metodo meccanico, va ricalibrato il sensore di altezza della sospensione interessata e si fa elettronicamente.

Può farlo LR (a caro costo) o qualcuno dotato di iidTool PRO, a Milano c'è Panoramix ;)
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Torna a RANGE ROVER