L'unica "menata" è che per aprirle il cofano devo levare il prefiltro... Ma come portachiavi ho una brugola da 5

nippur ha scritto:fntmra ha scritto:Silvio ha scritto:... (e in un Td% la taratura della molla del termostato non si apre se non a 1.500 giri),
...
come come? spiega spiega!
il termostato non si apre quando raggiunge la temperatura prestabilita?
non entro in polemica![]()
Silvio (SECONDO ME ) intendeva dire questo:
(lo scritto non è mio)
Quando il regime motore è inferiore a 1500 giri/minuto, la valvola di deviazione è chiusa, permettendo cosí solo un piccolo
passaggio attraverso i fori sensori. Quando il regime motore supera 1500 giri/minuto, il flusso e la pressione maggiori dalla
pompa sopraffanno la piccola molla ed aprono la valvola del flusso di deviazione. La valvola di flusso si apre per fare fronte al
fabbisogno di raffreddamento del motore quando questo funziona a regime elevato ed impedisce pressione eccessiva nel
sistema di raffreddamento.
Fulvio74 ha scritto:Scusate ma ora mi sto scocciando. MA seriamente uno dei due maggiori "esperti" di td5/td% del forum non sa che termostatica monta il motore?
Ma la smettete tutti e due o devo smontare le mie?
steverocca ha scritto:221068 ha scritto:La turbina l ho presa usata.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
più dettagli per cortesia... siti? annunci? dove posso cercare? grazie
Fulvio74 ha scritto:http://www.virgis.com/files/products/Filtri%20FC_FL_f788e037db63e347acff37d855f793d6.pdf
7.4 mc/min con tappo senza scarico di condensa
fntmra ha scritto:
Mi sembrano due valvole termostatiche della stessa tipologia , solo una capovolta rispetto all'altra.Silvio ha scritto:
RagioneFulvio74 ha scritto:Quindi avrebbe ragione Silvio? Se si, come mai Gian ha detto di guardare la foto di fntmra?
Chiedo l'aiuto da casa...
Mi sembrano due valvole termostatiche della stessa tipologia , solo una capovolta rispetto all'altra.
cauntry ha scritto:Buongiorno a tutti, c'è qualcuno disponibile con un nanocom a Milano per rimappare il mio TD5?
Non lo pretendo gratis, ma magari me la cavo con meno di 400 euro, che è il prezzo medio richiesto..
cauntry ha scritto:Grazie, io non voglio fare cose estreme, vorrei solo eliminare il noto "vuoto" e migliorare un pò i consumi per quanto possibile, non mi è chiaro inoltre il discorso del padellone centrale, se è necessario per forza rimuoverlo per ottenere il meglio dalla mappatura.
Vorrei comunque evitare problemi in fase di revisione.
Visitano il forum: gigireda e 9 ospiti