Theater ha scritto:nippur ha scritto:Abusivo ha scritto:Benarrivato!
Evilmur ha scritto:beh, ovvio da manuale si sarebbe dovuta cambiare tutta la scatola fusibili... ma a parte la spesa, credo che sarebbe stata una cosa veramente assurda da fare, in quanto ho notato che le stagnature originali sono veramente pessime, sia come qualità dello stagno, che come spessore delle saldatura.. lo stagno originale è quasi piombo, e ne è stato utilizzato il minor quantitativo possibile... io non comprerei mai una scatola originale costruita in maniera così pessima.. se la sua è durata 20 anni, una così revisionata (ovviamente ho dremelato tutti i contatti prima di saldare) durerà almeno 40....
ma tornando a noi, sebbene del lato "estetico" per ora mi interessa ben poco, nel pomeriggio ho passato un'altra oretta insieme alla mia amata, per riprendere i profili dei raschiavetri.. come si vede dalla foto erano tutti scoloriti e diventati quasi bianchi...
allora ho carteggiato con carta 600 ad acqua ed incartato ben bene
una bombolettata di nero opaco, e wualà
ha cambiato un pò aspetto...!
Evilmur ha scritto:ormai è il mio giocattolol'ultima volta che mi sono divertito così tanto è stata a 12 anni quando ho montato la nave dei lego.. voglio vedere se lavorandoci con criterio anche a passatempo, riesco a farne un macchinone funzionale ed affidabile senza spenderci un capitale.. anche se ho notato che stranamente costano più i ricambi del p38 che del l322....
perchè?!?
comunque dopo questa voglio un 4.6 hse...
nautilus ha scritto:Mi associo ai complimenti... poi il riferimento alla nave dei Lego è fantastico!![]()
![]()
Gp

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti