ciao range range, ho un'auto che era molto messa male sia dai proprietari che dai vari elettrauti dell'epoca.
aveva un' allarme post vendita con la grossolana operazione taglia, congiungi e nastra che ho completamente smantellato e ricreato i vecchi circuiti originali.
Ha la mascherina con i 4 fari e considero per profondità, forse sbagliando, quelli interni della mascherina; non avevano nessun interuttore interno ma funzionavano con gli abbaglianti....sempre.(ho risolto aggiungendo un tasto come quello dei retronebbia e facendo l'impianto come da schema,cambiando l'entrara 86 prendendola dalle posizioni).
Per fendinebbia, forse sbagliando, intendo quelli dello spoiler(vipac che ho aquistato nuovi come Fog Lamps) hanno il loro tasto di accensione interno quello con il "2"(quello dello schema),funzionano certamente pigiando il tasto ma solo con gli abbaglianti.
Scusate per le imperfezioni ma nella mia vecchia discovery(venduta

)non aveva questi optional, ma neppure la luce sul cofano(ripristinata) e ne le luci di cortesia sugli sportelli anteriori all'apertura(riprisinati).
Per quello che riguarda i "fendi" che il Rave(manuale) chiama Auxiliary Lamps ho gli stessi collegamenti allegati senza nessuna imperfezione.Qualcuno mi da la dritta di come farli funzionare sempre cioè dalle posizioni in su a mio piacimento solo premendo il tastino"2".
ciao......Mirko
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.