Trizompa ha scritto:Mi sembra tanto un guasto dell'interruttore inerziale di alimentazione. Prova a sbloccarlo/sostituirlo.
Trizompa ha scritto:Un problema agli oring dà sintomi differenti.
Trizompa ha scritto:Bene anche una controllata alla regolarità del funzionamento degli iniettori e una misurata alla compressione.
Trizompa ha scritto:Controlla anche il regolatore di pressione e che il filtro gasolio non sia da cambiare. Controlla anche il MAF.
mattia.ghigo ha scritto:Hai controllato i filtrini/becco di papera contenuti nei raccordi avvitati al supporto filtro gasolio?
mattia.ghigo ha scritto:Hai rismontato la pompa per verificare che non avesse di nuovo i filtri intasati?
mattia.ghigo ha scritto:Hai controllato asta olio motore per vedere se il livello olio non sia aumentato e magari annusandola...senti puzzo di gasolio?
mattia.ghigo ha scritto:Hai controllato il regolatore di pressione, per vedere che non ci siano perdite o puzzo di gasolio?
mattia.ghigo ha scritto:Interruttore inerziale....perchè no...però dovrebbero lampeggiare anche le 4 frecce.
Prova a giocarci un pochino, oppure staccalo proprio ma ponticellando i due contatti interni allo spinotto.
cero ha scritto:Sicuro che non manchi corrente?
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:Si accenderebbe la spia rossa del blocco motore
Trizompa ha scritto:Esattamente il motivo per cui ho escluso. Il problema di spegnersi all'improvviso senza rimettersi più in moto mi dà proprio l'idea di una interruzione del flusso di gasolio. Ergo: o la pompa si è fermata (ma dice di sentirla girare) o è scattato l'interruttore inerziale. Altro francamente ora non mi viene in mente.
Visitano il forum: disco4ever e 30 ospiti