Norberto ha scritto:Parlando Con Alfredo della questione gomme e la difficoltà di recuperare alcuni modelli in 7.50 mi ha suggerito di fare la richiesta di aggiornamento di libretto o qualcosa simile, insomma non la solita pratica di omologa tramite cetoc e poi motorizzazione, una pratica più svelta e meno complessa. Lui giustamente non è pratico della questione non avendone bisogno.
Qualcuno di voi però sa dirmi di cosa si tratta?
A libretto ho solo 7.50 16
zampal90 ha scritto:OM51199EST26
Sono appena stato in motorizzazione dove l'impiego ti svogliato e ignorante mi ha detto controvoglia che risultano solo le 7.50
Peccato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Land79 ha scritto:Norberto ha scritto:Parlando Con Alfredo della questione gomme e la difficoltà di recuperare alcuni modelli in 7.50 mi ha suggerito di fare la richiesta di aggiornamento di libretto o qualcosa simile, insomma non la solita pratica di omologa tramite cetoc e poi motorizzazione, una pratica più svelta e meno complessa. Lui giustamente non è pratico della questione non avendone bisogno.
Qualcuno di voi però sa dirmi di cosa si tratta?
A libretto ho solo 7.50 16
Ma smettila di farti menate e sparagli sotto 4 gomme da 35/12.50/15 .......![]()
![]()
![]()
![]()
zampal90 ha scritto:la mia è un 300 del 95
il cetoc per le 235 mi ha chiesto 110 di nullaosta, bollettini cazzi e mazzi si arriva sui 200 euro.. una cifra accettabile come no, dipende uno cosa ci deve fare
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti