brunobis ha scritto:Con un tagliando del genere ora sei a posto per un bel po. ..
Non penso, ho conosciuto l'officina Land ufficiale per un bel pò di anni, poi ho deciso diversamente ed in maniera molto più efficiente. Sicuramente tra 3-4 mesi tornerà per qualcos'altro.
Alla Land di Bari (dove trattano anche Ferrari, Maserati, ed altro) quando portavo il mio Disco era come entrare in una clinica privata. Camici bianchi impeccabili, mani pulitissime, capo officina che sembrava uscito da un beauty-farm, e compilavano il loro check-in esaminando la vettura in tutti i particolari compresi vetri e carrozzeria onde evitare di consegnartela con qualche sgraffio o altro di cui non ne era già dotata.
Ma una volta gli è andata male, e l'hanno pagata ben 600 euri.
Portata la vettura per una perdita di gasolio sotto il motore con tutta la copertura del copricofano inzuppata di gasolio, fatto il check-in lascio la vettura.
Quando vado a riprenderla, il parabrezza era tutto filato con un bel punto d'impatto in basso sulla sinistra. Le filature andavano dalla sinistra alla destra del vetro, e me ne accorsi solo entrando nella vettura.
Reclamai prontamente, e mi dissero che forse era già così.
Con la copia del check-in alla mano, mi incazzai con il dirigente in persona minacciandoli per le vie legali, sostituzione del parabrezza immediato (costoso) a loro spese, e rivalsa per il fermo prolungato del mezzo aziendale.
Alla fine hanno fatto tutto a spese loro, rivalendosi sul capo officina e dipendenti, ma sicuramente qualcosa sulla vettura mi avrebbero combinato per farmi rimettere quello ed altro.
Da allora non sono più tornato in quell'officina.