Biancolo ha scritto:Ho fatto adesso un po di preventivi online ma meno di € 454,00 annuali solo r.c. con Genialclick (in 1 classe da più di un anno) non ho trovato.
Kalimero ha scritto: sto ancora aspettando preventivo dall'agenzia AXA di Pistoia (ASSI3) per convenzione FIF (fatto richiesta online e parlato al telefono ormai 10 giorni fa!).
lollorock ha scritto:Kalimero ha scritto: sto ancora aspettando preventivo dall'agenzia AXA di Pistoia (ASSI3) per convenzione FIF (fatto richiesta online e parlato al telefono ormai 10 giorni fa!).
ricontattali perchè ci sarà sicuramente un disguido. Io sono rimasto contentissimo e ci ho mandato almeno 2-3 persone del mio club e anche loro sono rimasti molto soddisfatti.
Freddy82 ha scritto:Interessa anche me, molto...
Ho acquistato pochi giorni fa un Disco2 del 2002, ho la patente da quanto avevo 18 anni, ora ne ho 33 mai un sinistro, possiedo altre due auto assicurate ed ho dovuto pagare l'RCA la bellezza di 831€
La mia agenzia mi ha comunicato che sono in classe 1c, classe molto bassa secondo loro...
Per l'anno prossimo come posso muovermi per questa convenzione AXA?
Devo contattare uno qualsiasi dei gruppi FIF in Abruzzo e diventare loro socio (anche se non interessato per ora ai loro raduni e alle loro attività)?
Grazie!
4x4xFar ha scritto:Devi essere per forza tesserato FIF, ma non obbligatoriamente attraverso un club.
Puoi farlo anche direttamente con la segreteria FIF.
4x4xFar ha scritto:Scrivi pure all'email, a me hanno risposto molto velocemente.
Per quanto mi riguarda non ho aggiunto nulla, nemmeno la tutela del conducente (che è aggiuntiva alla cifra indicata).
lollorock ha scritto:Io sono assicurato con loro da un anno. A breve li dovrei contattare per il rinnovo
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti