zuckuss ha scritto:esatto, il cricchetto maschio è come in foto e le viti usi quelle nella confezione della presa.

Questo può andar bene????
Ayrtonse ha scritto:zuckuss ha scritto:esatto, il cricchetto maschio è come in foto e le viti usi quelle nella confezione della presa.
Questo può andar bene????
Theater ha scritto:Penso sia la miglior soluzione per poter essere in regola !
Quale Limited Edition hai ?
.....guardando sul Microcat ho avuto la conferma che il rear step sulla tua dovrebbe essere a libretto perché su certe Limited Edition presente come primo equipaggiamento (non su tutte le versioni ).....
Con il numero di omologazione potresti far aggiornare il libretto per evitare la visita e prova ed il nullaosta ....ma ti rimarrebbe fuori il gancio....tanto vale aspettare il C.E.T.O.C.
batista83pi ha scritto:Theater ha scritto:Penso sia la miglior soluzione per poter essere in regola !
Quale Limited Edition hai ?
.....guardando sul Microcat ho avuto la conferma che il rear step sulla tua dovrebbe essere a libretto perché su certe Limited Edition presente come primo equipaggiamento (non su tutte le versioni ).....
Con il numero di omologazione potresti far aggiornare il libretto per evitare la visita e prova ed il nullaosta ....ma ti rimarrebbe fuori il gancio....tanto vale aspettare il C.E.T.O.C.
Come si fa a vedere che limited edition è?
Il mio è un 110 del 2011 td4 colore bronze!
Comunque sono d'accordo con te... ormai aspetto i documenti dal cetoc e provedo a prendere appuntamento in motorizzazione. Non penso mi romperanno i maroni per il rear step... forse però x il gancio si!![]()
Ho anche montati i cantonali... che vorrei provare ad omologare se tutto va bene successivamente con un'altra pratica... non influiranno mica in maniera negativa sugli occhi dell'ingegnere???

Theater ha scritto:I cantonali potrebbero essere contestati !
Si cerca di andare in Motorizzazione il piu' in regola possibile, quindi potrebbe valer la pena toglierli,.....io però chiedere subito il nullaosta anche per quelli .....risparmi i bollettini di una seconda visita e prova,una 40€ se ricordo bene,il tempo e la noia di tutta la burocrazia.
batista83pi ha scritto:Secondo te è meglio toglierli i cantonali?
Spero di no!!!
Theater ha scritto:Tienici aggiornati !
Arnoust ha scritto:batista83pi ha scritto:Secondo te è meglio toglierli i cantonali?
Spero di no!!!
Dal momento che ci sei sarebbe meglio omologare anche i cantonali.
Ti posso chiedere di quale ditta sono?
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti