Africaland • Leggi argomento - Codice Eka

Codice Eka

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 09/09/2016, 21:04

Ciao a tutti,

Sapete dirmi come recuperare il codice EKA
Ho Call in Land Rover a Roma che mi hanno rimandato ai concessionari di zona.
Ho chiamato il concessionario di Milano e sono caduti dal mondo delle nuvole.
Ovviamente il vecchio proprietario non ricorda il codice o dove lo ha scritto!!!
crazyman

Messaggioil 09/09/2016, 22:08

Ciao...il secondo paio di chiavi ce l'hai? In genere l' Eka è scritto su un tagliandino cartaceo attaccato al paio di chiavi di riserva. Strano però che in concessionario non ti abbiano saputo dire niente....comunicando loro il Vin della tua Land dovrebbero risalire all' Eka. Avevo perso il codice del mio primo Def e l'ho recuperato appunto chiamando la concessionaria che l'aveva venduta al precedente proprietario. ;)
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 10/09/2016, 22:29

Ciao mudLANDer,

Si ho tutte e due le chiavi e anche io l'ho presa usata ma vecchio proprietario non sa dove è finito ma in macchina non ce.
VIN = numero di telaio giusto?
Lunedi proverò a Call un altro concessionario hinterland Milano e vediamo speriamo bene !!
crazyman

Messaggioil 11/09/2016, 10:55

Si esatto...vin è il numero telaio
Daghe drente!
daniele0511

Messaggioil 11/09/2016, 22:51

crazyman ha scritto:Ciao mudLANDer,

Si ho tutte e due le chiavi e anche io l'ho presa usata ma vecchio proprietario non sa dove è finito ma in macchina non ce.
VIN = numero di telaio giusto?
Lunedi proverò a Call un altro concessionario hinterland Milano e vediamo speriamo bene !!

Facci sapere se chiamando un altro concessionario riesci ad ottenere il codice. Ciao! ;)
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Messaggioil 13/09/2016, 20:56

Alla faccia della privacy dopo l'intervento della Land Rover di Roma è bastata una.telefonata al concessionario unico tra l'altro di Milano etc voilà x telefono ricevuto il codice EKA ah ah

Quindi si può fare facilmente l'importante che la macchina non sia troppo vecchia perché potrebbe non esserci nei loro data base al che devono chiederla alla casa madre quindi ci vuole solo un po' più di tempo e basta
crazyman

Messaggioil 13/09/2016, 22:50

Ottimo....sono contento che l'hai trovato! ;)
mudLANDer

Torna a RANGE ROVER