A me sarebbe venuto un ictus.......
roccaste ha scritto:Sulky, posso condividere il tuo scritto sulla pagina Facebook del mio club di fuoristrada? So che ci sono persone che vivono con apprensione queste notizie.
Tagliati Roberto ha scritto:Trovo molto tristi e disarmanti queste situazioni.....
ma tu hai fatto causa per truffa ai furboni??
e poi c'é una cosa che non capiscoSulkyman ha scritto:Grazie a tutti, ho voluto condividere la mia esperienza in modo che possa essere utile alla comunità.
Pur avendo i nullaosta non sono andato in motorizzazione a Varese perché non me l'avrebbero passata essendo autovettura; .....
Ma dove sta scritta sta regola?![]()
![]()
Il mio Def é autovettura eppure ho omologato tutto quanto sopra..... Di persona..... E ho pure fatto le foto all'Ing. mentre mi controllava la misura delle gomme.. (di nascosto xó)![]()
![]()
semplicemente era solo stato aggiornato il libretto nel database della motorizzazione in modo che tutto apparisse regolare, anche in caso di controlli standard e di eventuali duplicati
arkadia ha scritto:basterebbe copiare gli altri paesi.....
AMWILL ha scritto: Nella democrazia mineraria dei miei sogni, gente così spala carbone A MANI NUDE (pala e picco per buona condotta, dopo 10 anni).
Sulkyman ha scritto:Tagliati Roberto ha scritto:Trovo molto tristi e disarmanti queste situazioni.....
ma tu hai fatto causa per truffa ai furboni??
e poi c'é una cosa che non capiscoSulkyman ha scritto:Grazie a tutti, ho voluto condividere la mia esperienza in modo che possa essere utile alla comunità.
Pur avendo i nullaosta non sono andato in motorizzazione a Varese perché non me l'avrebbero passata essendo autovettura; .....
Ma dove sta scritta sta regola?![]()
![]()
Il mio Def é autovettura eppure ho omologato tutto quanto sopra..... Di persona..... E ho pure fatto le foto all'Ing. mentre mi controllava la misura delle gomme.. (di nascosto xó)![]()
![]()
È una regola, ovviamente non scritta, che viene applicata in alcune motorizzazioni, tra cui Varese. Poi magari cambia da persona a persona. Mettersi a discutere è inutile.
Sulkyman ha scritto:roccaste ha scritto:Sulky, posso condividere il tuo scritto sulla pagina Facebook del mio club di fuoristrada? So che ci sono persone che vivono con apprensione queste notizie.
Certo che puoi, è nell'interesse di tutti. È tutto vero, vissuto sulla mia pelle.
Ho solo oscurato i nomi dell'allestitore e dell'agenzia.
Inoltre mi ha detto anche che il paraurti che monto (originale Land Rover con porta verricello) non lo passano perché a loro avviso troppo sporgente.
Nicola, ma hai fatto il collaudo sulla pista del Volo a Vela della Schiranna ?....
fanfango ha scritto:Nicola, ma hai fatto il collaudo sulla pista del Volo a Vela della Schiranna ?....
Sì, il primo collaudo per la sostituzione dei ponti e gli altri ammennicoli l'ho fatto lì. Ho dovuto fare le prove di frenatura....![]()
Poi il secondo collaudo, due anni fa per allargamento della carreggiata e allungamento del passo l'ho fatto direttamente al CPA di Brescia
... incredibile, ma se funziona così ..... va bene!importante è il risultato
Silvio ha scritto:..sono anni che lo scrivo: quando vi bocciano, esigete una dichiarazione scritta con tanto di motivazione!
Se non ve la fanno, presentate voi una richiesta di risposta per iscritto: ne stampate due copie, una la consegnate e l'altra fatevela restituire con numero di protocollo per ricevuta.
Chi si fa pecora, il lupo se lo magna.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti