il 13/06/2008, 9:23
Ciao Vitto, a me risulta che di vitine ce ne siano solo una per rivestimento, e posizionate sulla parte superiore del lato stretto del coprimontante, e di colore nero, sia rondella che vite (questo per quanto ne so io, nn prenderlo come oro colato ma solo per “statistica” …), d'altronde trovo che abbia anche senso visto che detto rivestimento anche senza vite una volta posizionato è difficile che se ne esca, lo tengono in sede le due mollette sul contorno finestrino, il bullone delle cinture di sicurezza e pure il rivestimento superiore x la testa … penso proprio che si possa montare anche senza viti e metterle solo quando sarai sicuro al 100 % della loro posizione e quantità.
Per il discorso del gancetto per le cinture statiche, dovendo determinare la posizione in fase di riproduzione di una coppia di staffe per le cinture di sicurezza di un pik up sai come ho fatto ? le ho ricavate dalla figura del catalogo, facendo le dovute proporzioni nn credo di aver sbagliato di molto, il disegno mi sembrava piuttosto in scala .. in ogni caso penso sia sempre meglio che metterle “a casaccio” , no ???
Ciao
Roby
Roby
Libero, come uccel di bosco !
PRINCYLAND FANS CLUB