deffone ha scritto:Salve ragazzi,
sono alla ricerca di un rr anni 90 e cercando su internet ho visto che di anno in anno cambiano essenzialmente le motorizzazioni.
vi chiedo gentilmente innanzitutto il vostro parere sul mezzo considerando che farei un uso prevalentemente stradale
e suggerimenti sulle motorizzazioni con una miglior combinazione prestazioni/consumi/affidabilità.
grazie mille!
deffone ha scritto:ciao giammy grazie mille per la risposta!
mbè sinceramente cercavo proprio l'esatto opposto...![]()
sto cercando appunto un diesel con cambio manuale...benzina e cambio automatico mi spaventano!
Giammy ha scritto:deffone ha scritto:ciao giammy grazie mille per la risposta!
mbè sinceramente cercavo proprio l'esatto opposto...![]()
sto cercando appunto un diesel con cambio manuale...benzina e cambio automatico mi spaventano!
e allora dillo prima!! Ho fatto raffreddare la carbonara per niente![]()
Un salutone
cilio ha scritto:Personalmente ho provato il 2.4 vm il 2.5 vm e il 300tdi. Per quello che chiedi , e coincide con le mie esigenze, uso stradale.
La scelta è caduta sul 300. E ci ho viaggiato tutta l'estate e ci viaggio tutt'ora.
Il 2.5 vm è un trattore mostro di potenza ma come tutti i vm vibra tanto. Il 300 secondo me è il non plus ultra.
Anche come interni. Poi dipende da quanto devi spendere
Giammy ha scritto:deffone ha scritto:Anche l' accoppiata 3.9 e cambio manuale (ma logicamente non esiste Vogue SE) è ottima.
outofnowhere ha scritto:Giammy ha scritto:deffone ha scritto:Anche l' accoppiata 3.9 e cambio manuale (ma logicamente non esiste Vogue SE) è ottima.
Certo che esiste Vogue SE cambio manuale.. Ce l'ho io..
cilio ha scritto:Solo anno 94, qualche esemplare immatricolato anche 95.

outofnowhere ha scritto:Giammy ha scritto:deffone ha scritto:Anche l' accoppiata 3.9 e cambio manuale (ma logicamente non esiste Vogue SE) è ottima.
giove2 ha scritto:che io sappia in italia il classic 200 non è mai stato venduto dalla rete ufficiale, ma potrei sbagliare. penso venisse commercializzato in spagna.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti