Africaland • Leggi argomento - Cosa faccio???????

Cosa faccio???????

Tutto sulle Land-Rover SI, SII, SIII, Half-Ton

Messaggioil 24/11/2005, 12:29

Questa è la 88" Lightweight che mi ha offerto un amico inglese a 1800 sterline (approx 2600 neuri)... Il motore potrebbe essere un problema, ma potrei scambiarlo senza grossi problemi xon uno a benzina già in UK.... Sto sbavando... Andrea mill services jackable sills (galvd) fully rebuilt axles/diffs with correct ltwt driveshafts gearbox, all seals and bearings replaced new tilt (not yet fitted) new bulkhead vent panel new seats parabolic springs zink plated fuel tank choice of tyres new exhaust system new seatbelts new cam belt 2.5 na oil burner brand new chassis (marsland) do you want me to find a steering box for left hand drive ? it already has LHD steering idler mount ready for you Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide

Messaggioil 24/11/2005, 13:18

sembra interessante, hai una foto? Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 24/11/2005, 18:11

Foto non ancora, comunque ecco la descrizione ulteriore alla domanda "anno di manifattura": welll.... I started with a 1980 motor which I stripped and then bought a new chassis which I built up refurbishing everything as I went along. I used Parabolics off My S111 which got scrapped due to chassis rot. I then bought a basket case 1968 ? 11a Lightweight which had a good bulkhead top section . The bulk of the bodywork is from the S111 but I have a fair set of 11a wings to go on later. Here body caries no points for authentisity. We get 5 for the new chassis 2 for axles 2 for drivetrain I think and 2 for original steering and suspension (somthing like that) As far as I can see I honestly score 12 of the 13 points available to retain either chassis number (losing 1 for the wrong engine) Engine/gearbox mtgs. ball joints, etc, etc. have been replaced with new throughout the rebuild of course. Va detto che volendo mi potrebbe passare un motore 2.25 a benzina... Andrea Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide

Messaggioil 24/11/2005, 18:19

Mi sembra un collage di varie macchine. Io ci penserei bene. Piada e Parsot, f**a par tot! Gnappo
Piada e parsot, fiça par tot!

Gnappo
Gnappo

Messaggioil 24/11/2005, 18:28

Conosco il venditore e lavora bene, delresto le Land sono un meccano formato gigante, puoi mescolare i pezzi quanto vuoi, basta che siano buoni in partenza... Andrea Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide

Messaggioil 24/11/2005, 18:34

dipende se cerchi una macchina per divertirti oppure come pezzo storico, in questo caso forse cercherei altrove... Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 24/11/2005, 20:07

andrea davide a memoria non mi sembri uno sprovveduto sulle land balestrate, quindi premesso che trattandosi di una amata Ltwt il mio parere sia molto poco super partes, con quello che hai scritto non ci sta dentro chi te la vende, non so se si tratta di un IIA o III, comunque già a pezzi quello che ti da costa secondo me un bel po di più, con quei denari in italia porti a casa vecchiette da rifare o addirittura senza documenti, guarda un po numero di telaio ed altro magari è una SIIA preserie allora potrebbe essere anche più gustosa,, saluti mariobi
mariobi

Torna a SERIE & HALF-TON